Interlocutori

Urban Farm Design
A CHI CI RIVOLGIAMO

Imprenditori interessati a sviluppare un progetto estremamente versatile e attuale, con una potenzialità redditizia valida nel tempo.

Considerato che ad oggi circa il 90% della spirulina e delle microalghe in generale che si trova sul mercato italiano ed europeo proviene dalla Cina, un impianto locale ad alto valore tecnologico, sollecita positivamente il mercato farmaceutico, soprattutto per quanto riguarda la qualità della materia prodotta e la garanzia degli approvvigionamenti.

Allo stesso modo, e sempre per rispondere ad una carenza di prodotto di qualità italiano, dedicarsi alla produzione di piante officinali a destinazione farmaceutica, con sistemi altamente tecnologici come quello dell’agricoltura aeroponica 4.0, può diventare un sicuro investimento, soprattutto se si è proprietari di immobili urbani dismessi o terreni inutilizzabili.

Non è necessaria una conoscenza specifica dell’argomento, in quanto il nostro gruppo prevede anche la gestione o l’affiancamento nella fase produttiva.

Accompagniamo i nostri clienti nella valutazione delle loro disponibilità con uno studio di fattibilità e un business-plan a sostegno dell’investimento

Su Vostra richiesta, Vi chiederemo innanzitutto di visionare l’edificio o il terreno a disposizione.

In base alle verifiche effettuate, procederemo ad analizzare con Voi le Vostre aspettative, introducendoVi poi ad un possibile sviluppo del progetto.

Se sarete interessati a proseguire il dialogo, Vi verrà inviata un’offerta di base per lo Studio di Fattibilità che comprende:

  1. Descrizione del progetto di massima;
  2. Tipologia dell’impianto produttivo;
  3. Tipologia dei lavori edili e riqualificazione dell’immobile;
  4. Descrizione delle possibili opzioni di specie coltivabili;
  5. Business plan di massima per la fattibilità dell’impianto;
  6. Analisi preventiva di possibili fruitori finali dei prodotti coltivati.

Allo Studio di fattibilità seguirà poi, se richiesto, il progetto definitivo.

I VALORI

Recupero dei beni in disuso

Recupero dei beni in disuso

Imprenditoria Sociale

Imprenditoria
Sociale

Superfood

Superfood

Sostenibilità

Sostenibilità